domenica 23 settembre 2012

Tattoons III: Circus Parte 2.



In questo fumetto continua la battaglia con la strega, come ho già scritto nel post anteriore Totti ha potuto  scappare della strega perché lui avevo perso il bubble gum al circo e per questo quando Tati e Tato si sono combattuto al esercito della strega, lui stava nascosto. Quando lui ha visto quello che è sucesso con Tati e Toi, ha deciso di correre alla navicella per prendere un po' di bubble gum e potere auitarli. Nella navicella ha masticato un po' di bubble gum ma niente ha sucesso. Intanto la strega torturava a Toti e Tati e gli ha detto che solo potevano salvarsi si si univano al suo esercito del male.

Intano, Totti non riusciva a capire perché non si trasformava, dopo molti reflezioni ha deciso di andare a salvare ai suoi amici senza poteri, ma quando lui è uscito della navicella si è trasfomato, e lui ha anche capito che dentro della navicella non si poteva trasfomare perché al interiore si conservava l'atmosfera del suo pianeta, ecco come ha capito che dentro della navicella il potere svanisce.

Dopo Totti sorprende alla strega e la cattura, lui le chiede di liberare ai suoi amici, e lei accetta ma Totti non so che la strega può inviare comandi al suo esercito del male di modo telepatico. Lei commando al suo esercito di fingere di essere arrendetti e anche di stare pronti ai suoi comandi.

La strega libera a Toti e Tati e loro complimentano Totti per essere un eroe, la polizia arriva, e Totti torna alla sua foma normale e è in questo momento quando la strega comanda al suo esercito di attacare ai Tattons e di ipnotizzare ai poliziotti, di questa manera la strega cattura ai Tattons e gli dice che anche i suoi incredibile poteri derivano del bubble gum.

Totti ricorda il bubble gum che ho perso al circo e grida alla strega che non importa che loro anche possono avere poteri perché hanno molti bubble gum nel deposito, la strega è molto felice di sapere che lei può avere una fonte infinita di potere e comanda ai Tattons di portarla al deposito.

E dopo  marciare  per tutta la città  loro arrivano finalmente al deposito, la strega invia primo al suo schiavo per controllare che tutto sia posto e quando lui le dice che tutto è perfetto, i Tattons e la strega entrano al deposito, ma quando la strega entra i suoi poteri svaniscono e Totti le dice che dentro del deposito i poteri delle bubble gum si annullano. Alla fine la polizia arriva e i Tattons sono felice e liberi una altra volta, e la strega è inviata alla carcere.


3 commenti:

  1. In questo fumetto continua la battaglia con la strega, come ho già scritto nel post anteriore Totti È potuto scappare DALLE GRINFIE DELLA strega perché lui AVEVA perso LA SUA GOMMA DA MASTICARE al circo e per questo quando Tati e Tato HANNO combattuto CONTRO L'esercito della strega, lui ERA nascosto. Quando lui ha visto quello che è sucCesso con Tati e ToTi, ha deciso di correre alla navicella per prendere un po' di bubble gum e poter AIUTARLI. Nella navicella ha masticato un po' di bubble gum ma NON È SUCCESSO niente. Intanto la strega torturava - Toti e Tati e gli ha detto che solo potevano salvarsi SE si FOSSERO UNITI al suo esercito del male.

    Intano, Totti non riusciva a capire perché non si trasformava, dopo MOLTE RIFLESSIONI ha deciso di andare a salvare I suoi amici senza poteri, ma quando lui è uscito della navicella si è TRASFORMATO, e ---ha ----- capito che dentro LA navicella non si poteva TRASFORMARE perché ALL'INTERNO si conservava l'atmosfera del suo pianeta, ecco come ha capito che dentro della navicella il potere SVANIVA.

    RispondiElimina
  2. Dopo Totti sorprende LA strega e la cattura, lui le chiede di liberare I suoi amici, e lei accetta ma Totti non SA che la strega può inviare comandi al suo esercito del male TELEPATICAMENTE. Lei COMANDA IL suo esercito di fingere CHE SI SAREBBERO ARRESI e anche di ESSERE pronti ai suoi comandi.

    La strega libera - Toti e Tati e loro SI complimentano CON Totti per essere un eroe, la polizia arriva, e Totti torna alla sua FORMA normale ED è in questo momento quando la strega comanda al suo esercito di ATTACCARE I Tattons e di ipnotizzare I poliziotti, IN questa MANIERA la strega cattura I Tattons e gli dice che anche i suoi INCREDIBILI poteri derivano DALLE bubble gum.

    RispondiElimina
  3. Totti ricorda LA GOMMA DA MASTICARE che HA perso al circo e grida alla strega che non importa che ANCHE loro possono avere poteri perché hanno MOLTE ALTRE bubble gum nel deposito, la strega è molto felice di sapere che lei può avere una fonte infinita di potere e comanda ai Tattons di portarla al deposito.

    E dopo AVER MARCIATO per tutta la città loro arrivano finalmente al deposito, la strega invia PRIMA IL suo schiavo per controllare che tutto FOSSE APPOSTO e quando lui le dice che tutto ERA perfetto, i Tattons e la strega entrano NEL deposito, ma quando la strega entra i suoi poteri svaniscono e Totti le dice che dentro del deposito i poteri delle bubble gum si annullano. Alla fine la polizia arriva e i Tattons sono FELICI e liberi UN'altra volta, e la strega è inviata IN carcere.

    RispondiElimina