lunedì 3 settembre 2012

Le Notti di Cabiria :D.

Il venerdì  scorso, sono andata a lezione de italiano comme tutti i giorni, ma questo giorno prenderemmo la lezione in CAALE, per questo sono arrivata un po' presto per iscrivermi, ma non ho potuto fare niente perché doveva pagarlo in avanti, e comme le venerdi le casse chiudevano alle 5 e per questo è stato impossibile pagarlo!!

Anche per questo non ho guardato lo stesso film che i miei compagni di classe, ma farò una rassegna di un altro film italiano che mi piace molto....  Le Notti di Cabiria.

Questo Film è veramente triste, l’ho guardato circa di 3 volta. Comme ho già  scritto il film è triste ma molto divertente,  è  certo che me piacciono molto guardare film degli anni 40’s, 50’s e 60’s, ma questo non lo ho trovato comme le altri, perché questo film è diferente, perché é molto realistico.


                                   

È molto realistico perché ti mostra è la vita di una prostituta, ma al tempo stesso ti mostra anche che è una persona chi ha illusioni e sogni.

Alla fine del film, puoi guardare comme lei si fida molto in oumini ma gli oumini non sono buoni con lei, perché loro preferiscono i soldi (Sto parlando solo degli oumini di questo film, hehe :D)


2 commenti:

  1. Il venerdì scorso, sono andata a lezione DI italiano COME tutti i giorni, ma questo giorno ABBIAMO AVUTO la lezione AL CAALE, per questo sono arrivata un po' presto per iscrivermi, ma non ho potuto fare niente perché DOVEVO pagarlo ANTICIPATAMENTE, e DATO CHE I venerdi le casse CHIUDONO alle 5 MI è stato impossibile pagarlo!!

    Anche per questo non ho guardato lo stesso film DEI miei compagni di classe, ma farò una rassegna di un altro film italiano che mi piace molto....Le Notti de Cabiria.

    Questo Film è veramente triste, l’ho guardato PIU' O MENO 3 VOLTE. COME ho già scritto, il film è triste ma molto divertente, è VERO che MI PIACE molto guardare film degli anni 40, 50 e 60, ma questo non lo ho trovato COME GLI altri, perché questo film è DIFFERENTE, perché é molto realistico.

    È molto realistico perché ti mostra è la vita di una prostituta, ma al tempo stesso ti mostra anche che è una persona CHE ha illusioni e sogni.
    Alla fine del film, SI PUO' VEDERE COME lei si fida molto DEGLI UOMINI ma gli UOMINI non sono buoni con lei, perché preferiscono i soldi (Sto parlando solo degli UOMINI di questo film, hehe :D)

    RispondiElimina
  2. Oopsie XD mi dispiace professore, la prossima volta lo farò meglio, ho scritto tutto frettolosamente.

    RispondiElimina