sabato 8 settembre 2012

Tattoons: Dr Pollo - Le origini.


Con questo post  comincerò  a scrivere dei fumetti Tattons,  scriverò  delle prime 4 parti, la prima  è  la più corta perché solo parla degli origini del dottor pollo, per questo  farò  una introduzione degli altri fumetti.

La seconda parte comincia con la introduzione dei protagonisti di questi fumetti: Tato, Tati e Totti, loro arrivano nel pianeta Terra e scoprono i loro poteri. Nelle ultime due parte  scriverò  della visita dei Tattons al circo e come loro combattono un nuovo nemico, questa volta: una strega.


Il  venerdì  scorso ho letto un fumetto che si chiama Tattons, allora vado a raccontare un po' di questo fumetto. La storia comincia con una  nave spaziale  arrivando al pianeta Uovo (non ricordo il nome) con un bambino al interiore, il pianeta era abitato per polli, il supremo signore dei polli voleva liberarsi di lui, ma un comitato di polli decidono darlo en adozione a una famiglia di polli e di questa manera lo salvano.


Il bambino cresce come un pollo e i polli le danno il nome di Dottor Pollo, loro gli danno anche una cresta per non farlo sentire diverso, gli anni passano e lui  è enviato al pianeta Terra in una missione per salvare ai polli in pericolo, e ecco la fine della prima parte.


Dopo aver letto questo fumetto, può  dire che  è  molto divertente, mi piace molto il Dottor Pollo,i personaggi sono comici e si trovano sempre in situazione stranni, le altri fumetti sono anche divertente, li raccomando a altri personni che vogliono imparare diverso vocabulario italiano.

2 commenti: